Perché queste pagine

Perché voglio migliorare il mondo!

Ed il mio modo di migliorarlo è tramite le azioni che compio quotidianamente. Ecco perché queste pagine hanno come protagonista principale l’Azione,  ovvero la manifestazione della volontà degli esseri umani di raggiungere la felicità: l’Azione è la leva che ci permette di scardinare i vincoli che ci trattengono in una situazione di insoddisfazione.

Uno degli ingredienti della mia felicità è quello di proiettare sempre il risultato dei miei comportamenti di oggi nel futuro perché noi siamo la sommatoria delle azioni che abbiamo compiuto nel passato.

Non esistono soluzioni che si possano considerare sempre efficaci: la storia ed il contesto in cui una soluzione si è dimostrata vincente fanno parte della soluzione stessa; esistono tuttavia dei criteri che sono validi sempre e per tutti, in quasi tutte le culture.

Lo stile degli articoli sarà sempre improntato sulla massima semplicità, utilizzando sempre termini comprensibili da chiunque e leggibili in pochi minuti: per ottenere tutto ciò alcune tematiche richiederanno più di un articolo per essere sviscerate a fondo.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno spinto ad aprire queste pagine, li ringrazio perché è un dovere di tutti “esportare” AMORE PER LA VITA perché la gioia è contagiosa, la serenità è contagiosa, la voglia di fare è contagiosa ed ispira le persone!

Queste pagine sono uno degli strumenti che utilizzo per contribuire a creare felicità.

Vogliono essere in gran parte pagine semplici, scorrevoli, da leggere in pochi minuti per ridestare l’interesse sui diversi argomenti.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *