Chi sono


Marco Sono Marco Bedin, ed amo la vita! La amo dal 1962, anno della mia nascita: ho sempre fatto di tutto per onorarla, seguendo le mie passioni, sempre.

La mia intelligenza emotiva e quella razionale si sfidano tutti i giorni ma hanno saputo trovare un fantastico equilibrio e sono in costante confronto tra di loro.

Io AMO essere circondato da persone che hanno voglia di ESSERE FELICI, di COSTRUIRE il proprio FUTURO, VOGLIO vedere splendere la LUCE più VIVA negli occhi delle PERSONE che incontro, AMO sentire parlare di SOGNI che diventano PROGETTI tramite AZIONI concrete.

E’ per questo che voglio “esportare” amore per la vita, gesto che può anche essere interpretato come egoistico…non mi offendo per questo pensiero.

Non inserisco in questa presentazione personale titoli di studio e professione: voglio che le mie parole arrivino dirette, senza i filtri che tutti gli esseri umani utilizzano nella comunicazione quando identificano uno stereotipo..di barriere ne innalziamo già tante altre.

Spesso si parla di Missione delle persone: la mia missione è sempre stata quella di realizzare il mio potenziale e di aiutare gli altri a fare lo stesso nelle proprie vite. Per realizzarmi ho sempre fatto quello che volevo, quello che mi appagava, quello che mi rendeva felice ed entusiasta in modo da trasmettere naturalmente passione per la vita.

E questo è il momento in cui mi sento di voler di contribuire al benessere del mondo che mi circonda a modo mio, ovvero trasmettendo AMORE PER LA VITA a quante più persone possibile e quindi trasmettere AMORE per l’AZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *